Targa regalo Sicurnet Liguria

Attivando una o più promozioni del GRUPPO SICURNET, riceverai gratuitamente l’esclusiva targa in plexiglassPROTETTI AL 100%”, che testimonia il servizio di PROTEZIONE TOTALE delle persone e degli ambienti di lavoro.

Il GRUPPO SICURNET è garanzia assoluta di qualità dei servizi antincendio, di manutenzioni certificate a regola d’arte e di pieno rispetto delle normative vigenti, per minimizzare quanto più possibile i rischi d’incendio, di incidenti e infortuni e per essere sicuri di non incorrere in onerose sanzioni da parte degli organi di controllo.

E’ garanzia di formazione di qualità, erogata da un Ente regolarmente abilitato dalla Regione, di corsi avvincenti tenuti dai migliori docenti del settore.

E’ garanzia di un puntuale servizio di Sorveglianza Sanitaria, svolto da un medico esperto regolarmente iscritto all’Elenco Nazionale dei Medici Competenti, un servizio teso a minimizzare l’insorgere di malattie professionali, ma anche a non intralciare l’efficiente svolgimento dell’attività lavorativa.

Rossa o Nera?

Scegli il colore della tua targa regalo in base all’ambiente in cui vuoi inserirla.

Meglio rossa o nera? 

Attiva subito una o più promozioni del Gruppo Sicurnet per ricevere l’esclusiva traga in plexiglass “Protetti al 100%“.

Te la consegneremo e te la installeremo dove vorrai!

Scoprine i dettagli cliccando sui relativi pulsanti qui sotto

e poi

compila coi tuoi dati, il codice promo e le tue preferenze i campi a fondo pagina per inviare la tua richiesta di attivazione!

Attivare le promozioni del Gruppo Sicurnet Liguria è semplicissimo!

Negli spazi bianchi qui sotto la freccia rossa, scrivi i dati richiesti facendo attenzione a indicare la tua e-mail personale e il tuo numero di cellulare, recapiti che non cederemo a nessuno rispettando la tua privacy ma che ci sono fondamentali per poterti ricontattare.

Non scordare di indicare il CODICE PROMO!

Poi, passa alla scelta delle promozioni da attivare (anche tutte e 3!) selezionando dalla tendina SI o NO per ognuna delle 3.

Infine, dopo aver spuntato anche le caselle relative al trattamento dei tuoi dati, clicca sul pulsante verde in fondo per inviare la richiesta di attivazione delle promozioni richieste.

Avanzamento operazione
1/2 50%